Smaltita la delusione per la sconfitta di Sassari, la Teamnetwork Albatro guarda al big match di sabato contro il Conversano

Contro i pugliesi, che sabato scorso hanno strapazzato Pressano, sarà il secondo test match di fila.

Mateo Garralda ha ripreso gli allenamenti ripartendo dall’intensità e la forza di reazione mostrata nel primo tempo sassarese. Il tecnico navarro, come più volte sottolineato, è sempre il primo a smorzare qualsiasi entusiasmo e, allo stesso tempo, a non esasperare le battute di arresto.

Si rivedono gli errori di ognuno di noi e ci si lavora su con impegno e sudore” è il suo mantra.
Al Pala Acradina “Pino Corso” ci si aspetta il pienone. I tifosi, sempre più numerosi, mostrano un entusiasmo crescente e questo è un sostegno in più per la squadra.
Oggi, intanto, altra giornata di allenamento con la squadra al completo.

Palestra Akradina "Pino Corso"

Pino Corso, Stella d’oro al merito sportivo, personalità molto apprezzata nel mondo sportivo, era un avvocato e professore di Diritto. Delegato provinciale del Coni, prima della riforma del Comitato Olimpico ne era presidente provinciale. Era stato presidente anche della Federazione provinciale di Pallavolo e del Panathlon International. 

Pino Corso è stato sempre vicino a quanti credessero nello sport nell’accezione più ampia possibile. Passione, idee, amore verso lo sport come spinta per i valori sociali. Rotariano convinto che il servire fosse centrale nel vivere quotidiano e con l’UNICEF per la cura e la promozione delle iniziative in favore dei bambini. 

Da uomo di sport ha voluto giocare fino alla fine, quando nel maggio 2015 è venuto a mancare prematuramente.