Tempi di Riconferme in Casa Teamnetwork Albatro: arriva quella di Juan Ignacio Cantore

Proseguono le riconferme in casa Teamnetwork Albatro. Dopo aver annunciato la conferma di Pedro Hermones come nuovo capitano del sette blu arancio, è ora il turno di Juan Ignacio Cantore. Il centrale italo-argentino, che era tornato a Siracusa lo scorso anno dopo cinque stagioni giocate lontano dalla Sicilia, si prepara ad affrontare la sua seconda stagione consecutiva con il team. Nella scorsa stagione, Cantore ha concluso con 27 reti all’attivo, dimostrando il suo valore e la sua importanza per la squadra.

“Sono contento di continuare a fare parte del progetto ambizioso di Siracusa,” ha commentato Cantore. “Non vedo l’ora di iniziare la preparazione con la squadra e i miei nuovi compagni. Sarà un campionato molto duro; tante squadre si stanno rinforzando bene e noi siamo una di queste.”

La società, intanto, continua nella costruzione della nuova squadra che si giocherà la Serie A Gold 2024-2025. Tra conferme e nuovi arrivi, inizia a prendere forma la Teamnetwork Albatro targata Mateo Garralda, pronta a competere ai massimi livelli con rinnovata determinazione e ambizione.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla nostra squadra.

Forza Albatro!

Palestra Akradina "Pino Corso"

Pino Corso, Stella d’oro al merito sportivo, personalità molto apprezzata nel mondo sportivo, era un avvocato e professore di Diritto. Delegato provinciale del Coni, prima della riforma del Comitato Olimpico ne era presidente provinciale. Era stato presidente anche della Federazione provinciale di Pallavolo e del Panathlon International. 

Pino Corso è stato sempre vicino a quanti credessero nello sport nell’accezione più ampia possibile. Passione, idee, amore verso lo sport come spinta per i valori sociali. Rotariano convinto che il servire fosse centrale nel vivere quotidiano e con l’UNICEF per la cura e la promozione delle iniziative in favore dei bambini. 

Da uomo di sport ha voluto giocare fino alla fine, quando nel maggio 2015 è venuto a mancare prematuramente.