Martin Molina torna a vestire la maglia della Teamnetwork Albatro

Il terzino italo-argentino riparte dalle 141 reti realizzate nella seconda e ultima stagione a Siracusa (144 erano state quelle messe a segno dopo il suo arrivo da Carpi all’inizio del 2015).
Dopo aver lasciato la Teamnetwork Albatro sette stagioni in Spagna; tre anni all’Alarcos Ciudad Real, due all’Atletico Novas e altrettanti all’Antequera.

Sono molto felice di poter ritornare in quella che è stata la mia casa per tre anni – sono le prime parole da nuovo giocatore blu arancio – È una nuova opportunità per me per dimostrare quello che ho imparato in Spagna e lasciare la vita per la maglia. Sono molto entusiasta del nuovo progetto di questa squadraconclude Molina – e ringrazio molto la società per aver riposto ancora una volta la loro fiducia in me”.

Palestra Akradina "Pino Corso"

Pino Corso, Stella d’oro al merito sportivo, personalità molto apprezzata nel mondo sportivo, era un avvocato e professore di Diritto. Delegato provinciale del Coni, prima della riforma del Comitato Olimpico ne era presidente provinciale. Era stato presidente anche della Federazione provinciale di Pallavolo e del Panathlon International. 

Pino Corso è stato sempre vicino a quanti credessero nello sport nell’accezione più ampia possibile. Passione, idee, amore verso lo sport come spinta per i valori sociali. Rotariano convinto che il servire fosse centrale nel vivere quotidiano e con l’UNICEF per la cura e la promozione delle iniziative in favore dei bambini. 

Da uomo di sport ha voluto giocare fino alla fine, quando nel maggio 2015 è venuto a mancare prematuramente.