L’elenco delle riconferme in casa Teamnetwork Albatro si allunga con quella di Michele Mantisi, agrigentino, classe 1995.

Per il numero 7 quarta stagione consecutiva in blu arancio. Arrivato da centrale è riuscito, in queste stagioni, a dimostrare duttilità nei ruoli e carica agonistica.
In questi anni ho provato a dimostrare il mio attaccamento alla maglia e la voglia di dare un contributo concreto alla causa blu arancio – commenta – Se dopo 3 stagioni sono ancora qui vuol dire che nel mio piccolo ho raggiunto il mio obbiettivo.
La società nel tempo è cresciuta sempre più aggiungendo tasselli di spessore per poter competere con le prime della classe, di questo ne siamo tutti consapevoli.
Quest’anno – conclude Michele Mantisi – ha allestito un roster molto competitivo, che, con la guida di Garralda e l’impegno di noi atleti, potrà togliersi molte soddisfazioni.
Non vedo l’ora di iniziare anche perché quest’anno avrò uno stimolo in più che per ora non diciamo”.

Palestra Akradina "Pino Corso"

Pino Corso, Stella d’oro al merito sportivo, personalità molto apprezzata nel mondo sportivo, era un avvocato e professore di Diritto. Delegato provinciale del Coni, prima della riforma del Comitato Olimpico ne era presidente provinciale. Era stato presidente anche della Federazione provinciale di Pallavolo e del Panathlon International. 

Pino Corso è stato sempre vicino a quanti credessero nello sport nell’accezione più ampia possibile. Passione, idee, amore verso lo sport come spinta per i valori sociali. Rotariano convinto che il servire fosse centrale nel vivere quotidiano e con l’UNICEF per la cura e la promozione delle iniziative in favore dei bambini. 

Da uomo di sport ha voluto giocare fino alla fine, quando nel maggio 2015 è venuto a mancare prematuramente.