Inizia a Pressano il tour de force della Teamnetwork Albatro che torna in campo dopo l’ultima sosta della Serie A Gold

Tre partite da giocare in sette giorni per mettere un’ipoteca sull’accesso ai play off.

La prima posizione in classifica in condominio con il Cassano, è stata in qualche modo festeggiata con due rinnovi importanti: quelli di Filippo Angiolini e Gianpaolo Sciorsci.
Sabato, quindi, di nuovo in campionato con la prima delle due trasferte consecutive. Dopo quella di Pressano, infatti, turno infrasettimanale mercoledì prossimo sul campo del Rubiera.
Pensiamo partita dopo partita – sottolinea Mateo Garralda – Pressano è una squadra con giocatori di esperienza e dovremo dare il massimo per portare a casa la vittoria che per noi significa consolidare la prima posizione.
È un campo molto difficile – continua il tecnico navarro – Giocano molto bene in difesa dove hanno una buona struttura. In avanti la nostra maggiore preoccupazione deve essere arginare i tiri di Hamouda, terzino sinistro veramente forte. Partiamo però con la consapevolezza di voler dare il massimo e mostrare che mentalmente siamo perfettamente in grado di giocare per lo scudetto”.

A Pressano fischio di inizio alle 18.30. Diretta streaming assicurata sulla piattaforma di PallamanoTv.

Palestra Akradina "Pino Corso"

Pino Corso, Stella d’oro al merito sportivo, personalità molto apprezzata nel mondo sportivo, era un avvocato e professore di Diritto. Delegato provinciale del Coni, prima della riforma del Comitato Olimpico ne era presidente provinciale. Era stato presidente anche della Federazione provinciale di Pallavolo e del Panathlon International. 

Pino Corso è stato sempre vicino a quanti credessero nello sport nell’accezione più ampia possibile. Passione, idee, amore verso lo sport come spinta per i valori sociali. Rotariano convinto che il servire fosse centrale nel vivere quotidiano e con l’UNICEF per la cura e la promozione delle iniziative in favore dei bambini. 

Da uomo di sport ha voluto giocare fino alla fine, quando nel maggio 2015 è venuto a mancare prematuramente.