Il big match della tredicesima e ultima giornata di andata della Serie A Gold è in programma a Siracusa contro Cassano

Alla Palestra Acradina “Pino Corso” scontro tra prime della classe.

Teamnetwork Albatro contro Cassano accende i riflettori sulla massima serie e propone un testa a testa per un giro di boa che si preannuncia entusiasmante.
I blu arancio di casa sono spinti da un grande entusiasmo che ha coinvolto i tifosi. Domani ci sarà il tutto esaurito.
La squadra continua gli allenamenti al gran completo. Mateo Garralda guida il gruppo tenendo alta tensione e concentrazione.

È una di quelle partite che fa piacere giocare – commenta il tecnico siracusano – La squadra ha meritato di giocarsi la prima posizione all’ultima di andata perché ha fatto bene nelle precedenti dodici partite.
Cassano è una squadra molto forte – aggiunge ancora Garralda – Ha un’ottima difesa e soluzioni diverse da opporre. Anche in attacco sono capaci di gestire varie soluzioni. Noi dovremo dare il massimo perché dobbiamo dimostrare di meritare questa posizione.
I nostri tifosi saranno determinanti sabato – conclude Mateo Garralda – Sono sempre una spinta in più e la squadra li sente sempre vicini”.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma PallamanoTv a partire dalle 16.30.

Palestra Akradina "Pino Corso"

Pino Corso, Stella d’oro al merito sportivo, personalità molto apprezzata nel mondo sportivo, era un avvocato e professore di Diritto. Delegato provinciale del Coni, prima della riforma del Comitato Olimpico ne era presidente provinciale. Era stato presidente anche della Federazione provinciale di Pallavolo e del Panathlon International. 

Pino Corso è stato sempre vicino a quanti credessero nello sport nell’accezione più ampia possibile. Passione, idee, amore verso lo sport come spinta per i valori sociali. Rotariano convinto che il servire fosse centrale nel vivere quotidiano e con l’UNICEF per la cura e la promozione delle iniziative in favore dei bambini. 

Da uomo di sport ha voluto giocare fino alla fine, quando nel maggio 2015 è venuto a mancare prematuramente.