Gianpaolo Sciorsci continuerà a vestire la maglia numero 6 della Teamnetwork Albatro anche nella prossima stagione della Serie A Gold.

Il pivot conversanese, 23 anni, ha chiuso in crescendo la sua prima stagione in blu arancio. Alla fine 62 reti (2 delle quali in Coppa Italia), ma soprattutto tanto sacrificio al centro dell’attacco e sulla linea di difesa.

Sono felicissimo di poter continuare quest’avventura con la Teamnetwork Albatro – commenta – Ringrazio la società per aver riposto ancora fiducia in me; ci aspetta una stagione infuocata.
Il roster che si sta allestendo – conclude Sciorsci – ci permetterà di giocarcela con tutti e chissà toglierci qualche soddisfazione. Non vedo l’ora di iniziare”.

Palestra Akradina "Pino Corso"

Pino Corso, Stella d’oro al merito sportivo, personalità molto apprezzata nel mondo sportivo, era un avvocato e professore di Diritto. Delegato provinciale del Coni, prima della riforma del Comitato Olimpico ne era presidente provinciale. Era stato presidente anche della Federazione provinciale di Pallavolo e del Panathlon International. 

Pino Corso è stato sempre vicino a quanti credessero nello sport nell’accezione più ampia possibile. Passione, idee, amore verso lo sport come spinta per i valori sociali. Rotariano convinto che il servire fosse centrale nel vivere quotidiano e con l’UNICEF per la cura e la promozione delle iniziative in favore dei bambini. 

Da uomo di sport ha voluto giocare fino alla fine, quando nel maggio 2015 è venuto a mancare prematuramente.