Arriva dalla Polonia il nuovo laterale sinistro della Teamnetwork Albatro

Si tratta di Albert Artur Sanek, 27enne, in forza al SPR Tarnow Handball, squadra della Liga Polaca Handball.
Giocatore dotato di grande fisicità, Sanek ha già incrociato qualche allenamento con una parte dei suoi nuovi compagni di squadra.

Per me è la prima esperienza fuori dalla Polonia – ha detto il giocatore che indosserà la maglia con il numero 33 – Sono pronto a dare il mio apporto e ho già avuto l’opportunità di conoscere i metodi di allenamento di Mateo Garralda. Ringrazio la società per questa opportunità – conclude Sanek – Sono impaziente di calarmi nel campionato italiano che conosco anche dai racconti di altri giocatori. Sono già pronto a dare il mio massimo per questa maglia”.

Albert Artur Sanek è un ulteriore tassello importante per la Teamnetwork Albatro che sta prendendo forma in vita del prossimo torneo di Serie A Gold.

Palestra Akradina "Pino Corso"

Pino Corso, Stella d’oro al merito sportivo, personalità molto apprezzata nel mondo sportivo, era un avvocato e professore di Diritto. Delegato provinciale del Coni, prima della riforma del Comitato Olimpico ne era presidente provinciale. Era stato presidente anche della Federazione provinciale di Pallavolo e del Panathlon International. 

Pino Corso è stato sempre vicino a quanti credessero nello sport nell’accezione più ampia possibile. Passione, idee, amore verso lo sport come spinta per i valori sociali. Rotariano convinto che il servire fosse centrale nel vivere quotidiano e con l’UNICEF per la cura e la promozione delle iniziative in favore dei bambini. 

Da uomo di sport ha voluto giocare fino alla fine, quando nel maggio 2015 è venuto a mancare prematuramente.